Lindsay Lohan sa quale star vorrebbe assolutamente nel suo Beach Club

Approverai anche tu

Al Lohan Beach House passano un sacco di vip e c'è qualcuno che ha appena ricevuto un invito dalla padrona di casa: abbiamo già le dita incrociate perché il tutto avvenga e meglio ancora se in tv!

Come sai, Lindsay Lohan ha intrapreso una nuova avventura nel mondo del business. Si è trasferita a Mykonos dove ha aperto e gestisce un'esclusiva location sulla spiaggia e il bello è che non ti perderai neanche un attimo di questo nuovo capitolo della sua vita, perché va in onda nel nuovissimo show di MTV di cui è protagonista e che si chiama Lindsay Lohan's Beach Club.

Adesso l'attrice ha svelato a People l'ospite famosa che vorrebbe ed è... Miley Cyrus!

"Le voglio bene - ha detto la 32enne al magazine - è sempre così supportiva che penso sarebbe fantastico averla a Mykonos. Sarebbe un grande onore".

"Ci conosciamo da sempre, mi piace tantissimo e così a mia sorella. Sarebbe figo se venisse" ha aggiunto, ricordando che lei e Miley sono cresciute insieme lavorando tra tv e cinema.

Da parte sua, la 26enne ha già espresso amicizia e apprezzamento nei confronti di Lindsay Lohan, come quando ha riportato in auge un vecchio brano della collega cantandolo in auto o quando aveva assicurato che secondo lei Lindsay Lohan's Beach Club è il miglior programma tv di sempre. 

Resta sintonizzato per tutte le info su quando andrà in onda lo show su MTV Italia (Sky 130).

ph: getty images