Lindsay Lohan potrebbe tornare in prigione?!

Oh no, sembra che Lindsay Lohan sia ancora nei guai...
Ti ricordi che circa tre anni fa a Lindsay Lohan furono affibiati 30 giorni di lavori socialmente utili? Ecco, lei se n'era scordata. Allora la star aveva mentito alla polizia, sostenendo di non essere stata su un'auto coinvolta in un incidente, quando invece proprio lei era alla guida: per questo era stata colpita dalla condanna. Il termine entro cui svolgere queste ore di "servizio civile" è passato e ora il suo legale sta cercando di salvarla da una ulteriore condanna. Come? Cercando di far passare i meet & greet come ore di lavoro socialmente utili!!! OMG! Ci seguite? Ecco la spiegazione... Seconda quanto riportato da TMZ. Lindsay avrebbe organizzato 5 incontri con i fan da 3 ore l'uno, presso l'organizzazione di volontari inglese CSV che fa sapere:
"L'associazione di volontari CSV è stata felice di poter offrire a Lindsay Lohan la possibilità di partecipare al programma Positive Futures...Lindsay ha svolto l'attività a Hackney (in zona Londra est) lavorando con altri giovani volontari, aiutandoli ad acquisire nuove skill, arricchendo il loro curriculum e dando loro maggior fiducia. Ha fatto amicizia con alcuni dei ragazzi e creato un rapporto profondo con loro e con lo staff CSV, dando il suo contributo al programma radiofonico della comunità, aiutando nel bar dell'associazione e pianificando i prossimi eventi."
L'accusatore Terry White ha 2 settimane di tempo per andare a fondo nella questione, quindi per scoprire come andrà a finire, dobbiamo aspettare ancora un po'...