Lily-Rose Depp dimentica Timothée Chalamet: ecco chi è la sua nuova fiamma

Nuovo avvistamento con il rapper Yassine Stein

Negli scorsi mesi si era parlato di un possibile riavvicinamento tra Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet. Per chi shippava questa coppia le speranze però sembrano ormai finite. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha infatti trovato un nuovo amore.

Il new couple alert era scattato già lo scorso ottobre e nelle ultime ore è arrivata la conferma. Lily-Rose Depp ora fa coppia con il rapper francese Yassine Stein.

I due neo piccioncini sono stati avvistati per le strade di Los Angeles mentre erano a passeggio abbracciati e si scambiavano tenerezze. Non ci sono quindi dubbi sul fatto che tra loro ci sia del tenero.

Los Angeles è la città in cui Lily-Rose Depp passa la maggior parte dell'anno, almeno quando non è impegnata per lavoro in giro per il mondo, ed è anche il luogo in cui vive suo papà Johnny. Chissà se ha già presentato il suo nuovo boyfriend al celebre genitore?

Tra l'attrice 22enne e il rapper 27enne sembra che la storia d'amore sia iniziata la scorsa estate, dopo che lei ha avuto un breve flirt con Austin Butler, l'ex di Vanessa Hudgens che presto vedremo nei panni di Elvis Presley nel film biopic diretto da Baz Luhrmann.

Il primo avvistamento pubblico di Lily-Rose Depp con Yassine Stein era avvenuto in un bistrôt di Parigi lo scorso ottobre. Adesso sono invece stati immortalati a Los Angeles, fuori da un locale dove hanno pranzato.

Niente da fare quindi per un ritorno di fiamma con l'ex Timothée Chalamet, con cui ha avuto una relazione dal 2018 al 2020. Ora il cuore di Lily-Rose sembra battere soltanto per Yassine.

ph: getty images