Lily Collins si è sposata: il sì con il regista Charlie McDowell

Entrambi hanno dei genitori molto famosi

Mentre aspetti la seconda stagione di Emily in Paris, c'è una fantastica novità nella vita della protagonista Lily Collins: si è sposata!

L'attrice 32enne ha detto sì a Charlie McDowell, 38 anni, in matrimonio intimo tenuto in Colorado. La stessa star ha confermato la notizia postando su Instragram tre foto dalle nozze, in cui la si vede indossare un abito bianco tutto pizzo firmato Ralph Lauren a cui ha sovrapposto una mantella con cappuccio, della stessa fattura.

Nella didascalia, ha svelato il giorno esatto in cui sono diventati moglie e marito: "Il 4 settembre 2021 siamo ufficialmente diventati il per sempre l'uno dell'altro". "Non sono mai stata più felice" ha aggiunto nella didascalia di un altro scatto e ancora: "Ciò che era iniziato come una favola, è adesso la mia realtà per sempre. Non sarò mai in grado di descrivere adeguatamente quanto lo scorso weekend sia stato dell'altro mondo, ma magico è un buon modo per cominciare".

Lily Collins - getty images

Lily Collins e Charlie McDowell, che di lavoro fa lo sceneggiatore e regista, si erano ufficialmente fidanzati a settembre 2020 e sono una coppia dal 2019.

Entrambi hanno dei genitori celebri: lei è figlia di Phil Collins, batterista e cantante dei Genesis ma anche cantautore solista e attore.

Lui è figlio di Mary Steenburgen, premio Oscar per Una volta ho incontrato un miliardario e che forse ti ricordi anche nel ruolo di Clara Clayton in Ritorno al Futuro III, e di Malcolm McDowell, che ha interpretato Alex DeLarge in Arancia meccanica.

Congratulazioni agli sposi!

ph: getty images