Lily Collins ha ricordato il momento esatto in cui ha capito che suo padre è una celebrità

Il mitico Phil Collins

Batterista e cantante dei Genesis, cantautore solista, sette Grammy Awards vinti nella sua carriera, attore: Phil Collins è tutto questo ed è anche il papà di Lily Collins.

L'attrice 31enne ha raccontato proprio il momento in cui si è accorta per la prima volta che suo padre è una celebrità: oggi Phil Collins ha 69 anni e quando nacque Lily aveva già pubblicato parecchi lavori.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👨‍👧 #throwbackthursday

Un post condiviso da Phil Collins (@officialphilcollins) in data:

La rivelazione in questione è arrivata durante una gita al parco divertimenti: "Mio papà mi stava portando sulle spalle, quando ho visto questo uomo iniziare a camminare verso di noi" ha detto la star di Shadowhunters a Radio Times.

"Sulla sua maglietta c'era la faccia di mio padre e io non capivo bene perché. Poi si è avvicinato e ha chiesto una foto a mio papà, è stato un momento molto strano. Pensavo: 'Perché vuole una foto di mio papà e perché c'è mio papà sulla maglietta?' Pian piano, ho iniziato a capire".

via GIPHY

Avanti veloce a oggi, Lily Collins ha da poco rivelato di essersi fidanzata ufficialmente con il regista Charlie McDowell: vai qui per vedere l'annuncio!

ph: getty images