Se ami la natura, puoi prendere spunto dalla Luna di Miele di Lily Collins per la tua prossima vacanza!
L'attrice di Emily in Paris ha rivelato che lei e il marito Charlie McDowell sono volati in Svezia dopo essersi sposati e che hanno passato parte del viaggio di nozze in una casa su un albero disegnata da un architetto celebre del Paese.
Lily Collins - getty images
"C'è letteralmente un albero che passa nel mezzo e c'è una rete su cui puoi sdraiarti e guardare le stelle - ha raccontato al The Ellen Show - È così bello e così romantico".
Anche se la casa era di design, non pensare che avesse tutte le comodità. Lily Collins ha aggiunto che la permanenza è stata insolita, dato che la casa sull'albero non disponeva di tubature: "Fai quello che devi fare in una busta di carta che poi viene incenerita. La cenere viene sepolta e nascerà un albero! Assicuro che è intimo e eco- friendly".
La star ha anche parlato della location del matrimonio: "A Dunton Hot Springs in Colorado. In realtà siamo arrivati lì il giorno prima di sposarci, è stato molto divertente organizzare un matrimonio prima di visitare il luogo".
Lily Collins, 32 anni e Charlie McDowell, sceneggiatore e regista 38enne, sono una coppia dal 2019 e sono diventati marito e moglie a settembre 2021.
Entrambi hanno dei genitori celebri: lei è figlia di Phil Collins, batterista e cantante dei Genesis ma anche cantautore solista e attore.
Lui è figlio di Mary Steenburgen, premio Oscar per Una volta ho incontrato un miliardario e che forse ti ricordi anche nel ruolo di Clara Clayton in Ritorno al Futuro III, e di Malcolm McDowell, che ha interpretato Alex DeLarge in Arancia meccanica.
ph: getty images