Lily Collins ha passato parte del viaggio di nozze in una casa su un albero

Ecco com'è andata la Luna di Miele con Charlie McDowell

Se ami la natura, puoi prendere spunto dalla Luna di Miele di Lily Collins per la tua prossima vacanza!

L'attrice di Emily in Paris ha rivelato che lei e il marito Charlie McDowell sono volati in Svezia dopo essersi sposati e che hanno passato parte del viaggio di nozze in una casa su un albero disegnata da un architetto celebre del Paese.

Lily Collins - getty images

"C'è letteralmente un albero che passa nel mezzo e c'è una rete su cui puoi sdraiarti e guardare le stelle - ha raccontato al The Ellen Show - È così bello e così romantico". 

Anche se la casa era di design, non pensare che avesse tutte le comodità. Lily Collins ha aggiunto che la permanenza è stata insolita, dato che la casa sull'albero non disponeva di tubature: "Fai quello che devi fare in una busta di carta che poi viene incenerita. La cenere viene sepolta e nascerà un albero! Assicuro che è intimo e eco- friendly".

La star ha anche parlato della location del matrimonio: "A Dunton Hot Springs in Colorado. In realtà siamo arrivati lì il giorno prima di sposarci, è stato molto divertente organizzare un matrimonio prima di visitare il luogo". 

Lily Collins, 32 anni e Charlie McDowell, sceneggiatore e regista 38enne, sono una coppia dal 2019 e sono diventati marito e moglie a settembre 2021.

Entrambi hanno dei genitori celebri: lei è figlia di Phil Collins, batterista e cantante dei Genesis ma anche cantautore solista e attore.

Lui è figlio di Mary Steenburgen, premio Oscar per Una volta ho incontrato un miliardario e che forse ti ricordi anche nel ruolo di Clara Clayton in Ritorno al Futuro III, e di Malcolm McDowell, che ha interpretato Alex DeLarge in Arancia meccanica.

ph: getty images