Lily Allen e David Harbour di “Stranger Things” si sono conosciuti grazie a un’app di dating

La cantante ha raccontato anche il loro primo appuntamento

Lily Allen e David Harbour sono una delle coppie famose che non avevamo visto arrivare.

Quando un anno fa avevano confermato di stare insieme, tutti erano rimasti stupiti perché non era lampante come le strade della cantante inglese e dell'attore americano di "Stranger Things" potessero essersi incrociate.

Lo scorso settembre si sono sposati e adesso la 35enne finalmente ci ha tolto lo sfizio di sapere come si sono conosciuti: attraverso una app di dating!

Lily Allen lo ha rivelato in un'intervista sul Sunday Times. Non ha specificato quale app ma si vocifera che sia Raya, un'app di incontri privata dove bisogna essere invitati per poterla usare, per questo sarebbe frequentata da molte celeb.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Look how cayoot we are @dkharbour

Un post condiviso da Queen of MySpace (@lilyallen) in data:

Ha quindi continuato con il loro primo appuntamento: "Siamo andati da Wolseley, sono così chic! - ha scherzato, menzionando il ristorante di lusso londinese - C'è questo tavolo in mezzo che sta sotto a un orologio e mi ricordo di aver guardato lui e che mi ha ricordato Leonardo DiCaprio in Titanic. Sai, quando lei lo sta per incontrare sotto all'orologio".

"Comunque quello era il mio primo appuntamento in assoluto. Ero così ansiosa. Mi ha chiesto: 'Sei mai stata qui prima?'. Io: 'Sì, amo questo posto e le mie bambine amano i pancake che fanno qui'. E lui: 'Oh, hai dei figli?'.

Ma che il 45enne sia caduto dalle nuvole era tutta tattica: "Non voleva che io pensassi che mi aveva cercato su Google. Quindi ha mentito".

L'artista ha anche raccontato di voler diventare ancora mamma, dopo Ethel di 8 anni e Marnie di 7 avute con l'ex Sam Cooper: "Specialmente ora che Marnie sta diventando così grande. Mi dico: 'Oh no, le mie bambine'. Mi manca avere dei piccoli terremoti che corrono per casa".

Ma se la prenderà con calma: "Ora sono davvero in un buon momento. Non so se mi va di incasinare i miei ormoni a questo punto".

Infine si è detta una fan di "Stranger Things", facendo i complimenti al marito per il ruolo di Jim Hopper: "È una serie fantastica. Lui è fantastico. Beh, l'ho sposato".

Lily Allen e David Harbour si sono detti sì a Las Vegas, con un sosia di Elvis Presley a officiare la cerimonia e un ricevimento al fast food: vai qui per rivedere il loro album di nozze!

ph: getty images