Lily Allen e David Harbour di “Stranger Things” hanno debuttato sul red carpet dei SAG Awards 2020

Stanno insieme dalla scorsa estate

Nel 2019 erano diventati una coppia e adesso hanno debuttato sul loro primo red carpet insieme: stiamo parlando di Lily Allen e David Harbour!

La cantante e l'attore di "Stranger Things" hanno calcato il tappeto rosso dei SAG Awards 2020 che si sono tenuti a Los Angeles. Entrambi elegantissimi, lei in un vestito rosso e rosa e lui in un classico completo nero.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Lo stesso David Harbour ha postato alcune Stories con la fidanzata, scrivendo: "Indovinate chi è lo splendore in rosso? Sì, è la brillante, bella, sfacciata, audace, coraggiosa e tremendamente hot, Lily Allen".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The most gorgeous couple!!! I’m in awe 🥺🥰 —— via @dkharbour #davidharbour #sagawards #lilyallen #harboursource

Un post condiviso da David Harbour Source (@harboursource) in data:

Il 44enne era nominato con le co-star di "Stranger Things" nella categoria Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series e da solo nella categoria Outstanding Performance by a Male Actor in a Drama Series, per il ruolo di Jim Hopper, ma non ha portato a casa nessuno dei premi, andati invece al cast di "The Crown" e a Peter Dinklage per "Game of Thrones".

Dopo i SAG Awards 2020, lei si è cambiata d'abito e sono andati a una festa dedicata all'evento all'hotel Sunset Tower:

Embed from Getty Images

I primi rumors sulla relazione tra Lily Allen e David Harbour erano partiti lo scorso agosto e poi, a ottobre, era arrivata la conferma quando lui l'aveva portata all'after party del "Saturday Night Live" dopo essere stato ospite dello show comico.

ph: getty images