Lili Reinhart: una gita solitaria nella natura nel giorno del compleanno dell’ex Cole Sprouse

"Per fare chiarezza mentale e guarire"

L'anno scorso, Lili Reinhart aveva condiviso sui social una stupenda poesia d'amore per festeggiare il compleanno dell'allora fidanzato Cole Sprouse. Quest'anno invece non ha pubblicato nulla, anzi, se sul profilo Instagram dell'attrice rimane ancora qualche foto insieme, su quello di Cole non c'è più alcuna traccia delle belle foto che aveva scattato a Lili durante la loro relazione.

Il maggio scorso, i maggiori tabloid riferivano la fine della love story tra i "Bughead" di Riverdale, ma nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente la rottura. Le azioni però valgono più di mille parole.

Il 4 luglio Cole ha compiuto 28 anni e ha festeggiato il suo compleanno con una piccola festa tra amici insieme al gemello Dylan.

Cos'ha fatto Lili lo stesso giorno? È partita per una gita solitaria sul Monte Shasta in California per riconnettersi con se stessa.

Lili ha condiviso su Instagram un album di foto del viaggio e la didascalia continua dicendo:

"Ho fatto una gita da sola al Monte Shasta per fare un po' di chiarezza mentale e di guarigioneMolto grata di avere l'opportunità di viaggiare in un luogo così sacro e riconnettermi con me stessa e Dio ☀️ spero che tutti voi stiate usando questo tempo per prendervi cura di voi stessi e riflettere: è vitale".

Le amiche e co-star Cami Mendes e Vanessa Morgan hanno commentato con un cuore e un'emoji scintillante.

Secondo le prime rivelazioni sembra che le riprese di Riverdale 5 dovrebbero iniziare verso la fine di agosto. Lili e Cole saranno quindi costretti a rincontrarsi a Vancouver con il resto del cast.

Ritrovarsi dopo tanti mesi separati farà riaccendere la scintilla? E che ne sarà del rapporto tra Betty Cooper e Jughead? Che la vita reale diventi uno dei temi della prossima stagione?

ph. getty images