Lili Reinhart starebbe frequentando l’attore Spencer Neville

Potresti averlo visto in serie come Good Trouble, Ozark e American Horror Story

Dopo che Lili Reinhart e Spencer Neville sono stati notati insieme al Coachella 2022, una fonte ha raccontato che c'è davvero del tenero tra loro!

E! News ha descritto l'insider come una persona vicina all'attrice di Riverdale, che ha spiegato: "Si stanno vedendo in modo casual. È una cosa molto nuova, ma lei è davvero presa. Si sono incontrati grazie al loro lavoro, con degli amici in comune che li hanno fatti conoscere".

"Lili e Spencer hanno passato tutto il weekend del Coachella insieme e si sono divertiti un sacco".

La fonte ha aggiunto che: "Lili ha passato molto tempo a focalizzarsi su sé stessa e Spencer è la prima persona dalla quale è davvero presa dopo il breakup [con Cole Sprouse]. Tutte le persone che le sono vicine dicono che è molto felice e che Spencer è fantastico". 

Lili Reinhart, 25 anni - getty images

Spencer Neville ha 31 anni, sei più di Lili Reinhart, e potresti averlo visto in serie come Good Trouble, Ozark e American Horror Story. Il prossimo autunno uscirà il film Devotion in cui recita con Joe Jonas.

Recentemente ha pubblicato un post Instagram con le foto scattate al Coachella e Lili Reinhart ha lasciato il suo mi piace.

Lili è stata fidanzata con la co-star di Riverdale Cole Sprouse tra il 2017 e il 2020.

ph: getty images