Lili Reinhart: la replica dell’attrice a chi confronta il suo fisico con quello delle modelle

"Alimenta la negatività"

Se hai seguito "Riverdale", sai che nel finale di metà stagione Betty Cooper - ovvero il personaggio interpretato da Lili Reinhart - si esibisce in una selvaggia pole dance vestita solo con dell'intimo nero.

Ebbene, qualcuno ha scovato un pubblicità di Victoria's Secret, in cui la modella Taylor Hill indossa una lingerie molto simile a quella dell'attrice e ha iniziato a far girare un avvilente foto confronto tra le due.

Ma Lili Reinhart non ha intenzione di far passare la cosa sotto silenzio e infatti ha voluto dire la sua: "Che delusione. Questa foto è stata postata da un fan account, lo stesso che ama parlare della splendida amicizia tra i personaggi femminili della serie, il femminismo di Veronica eccetera. Si tratta della cosa più ipocrita che io abbia mai visto" ha scritto sulla sua pagina Tumblr.

"Questo è un sondaggio, un paragone tra due corpi. Qualcosa che alimenta i commenti negativi e i giudizi. Così si rinforza l'idea che va bene mettere le donne su un piedistallo e paragonarle".

"Non ho un corpo da modella, ne sono consapevole".

Speriamo che chiunque abbia postato il foto confronto, abbia letto per bene la replica di Lili Reinhart!

ph: getty images