Tantissimi hanno esultato davanti alla reunion tra Brad Pitt e Jennifer Aniston e Lili Reinhart ha voluto usarli come esempio per mandare un messaggio che riguarda la privacy tra due ex.
Brad e Jen - che si erano sposati nel 2000 e lasciati nel 2005 - si sono ritrovati a recitare insieme per la prima volta dal 2001, partecipando al table read virtuale del famoso film commedia Fuori di testa (1982).
C'è ancora chi shippa questi due celebri ex e tutti sono stati intenti a cogliere qualche dettaglio che possa illustrare com'è il loro rapporto oggi.
Unpopular opinion: can we just leave Jennifer and Brad alone? Stop analyzing their every move and facial expression whenever they’re involved in something together. Let them live their lives in peace.
— Lili Reinhart (@lilireinhart) September 18, 2020
Proprio a questo proposito, Lili Reinhart ha scritto: "Opinione impopolare: possiamo lasciare in pace Jennifer e Brad? Basta analizzare ogni loro mossa ed espressione del viso quando sono coinvolti in qualcosa insieme. Lasciate che vivano le loro vite in pace".
Impossibile non pensare che l'attrice di Riverdale riveda sé stessa e l'ex Cole Sprouse nello scrutinio del pubblico.
Per mesi alcuni fan e tabloid hanno analizzato il suo comportamento e quello del collega della serie per capire se fossero ancora una coppia o se si fossero lasciati.
La conferma era arrivata da Cole ad agosto, quando aveva rivelato che non stavano più insieme dallo scorso marzo.
ph: getty images