Lili Reinhart ha rivelato che la sua prima impressione di Cole Sprouse non è stata così positiva

C'era qualcosa di fastidioso...

Ormai non possiamo fare più a meno della versione IRL dei Bughead, che ci fanno sciogliere con i loro post romantici e le Stories insieme.

Ma tra Lili Reinhart e Cole Sprouse non è stato esattamente un colpo di fulmine: l'attrice ha infatti appena fatto una rivelazione OMG su cosa ha pensato la prima volta che ha incontrato il fidanzato.

"Ho pensato che avesse una voce fastidiosa. Questa è stata la mia prima impressione di Cole" ha detto la 22enne a Glamour.

Anche Cole non ha capito subito com'è davvero Lili, perché l'attrice è un tipo riservato: "Era come un uovo difficile da rompere. È molto timida e sulle sue all'inizio. Penso che solo a metà della prima stagione abbia iniziato ad aprirsi".

Pian piano hanno imparato a conoscersi e quello che pensano oggi l'uno dell'altra ti farà sciogliere!

"È la persona più intelligente che conosca - ha confessato Lili Reinhart - È incredibilmente appassionato di arte, fotografia e recitazione e lo ammiro davvero per questo".

Cole Sprouse ha ricambiato con delle parole altrettanto dolci: "Lili è una di quelle persone che mi spingono ad essere migliore. Mi ispira ad eccellere".

Wow!

ph: getty images