Lili Reinhart ha parlato dei rumors sulla presunta fine della relazione con Cole Sprouse

C'è ancora speranza per i fan dei Bughead

Se sei un fan dei Bughead, siamo sicuri che i gossip sull'ipotetico breakup tra Lili Reinhart e Cole Sprouse ti hanno spezzato il cuore. Ma la saga non è ancora finita e c'è più di una speranza che i due siano ancora una coppia.

L'ultimo tweet dell'attrice sembra infatti smentire i rumors: "Non credete a tutto ciò che leggete su internet, ragazzi. E le fonti di news dovrebbero impegnarsi di più a essere meno vili. Le 'fonti affidabili' possono baciarmi il c***".

I tabloid americani avevano lanciato la notizia della fine della relazione tra le due star di "Riverdale" (dove si erano conosciuti e innamorati nel 2017) lo scorso lunedì, aggiungendo che sarebbe stata una "rottura pesante" e che sarebbe avvenuta a inizio estate.

I rumors erano stati sostenuti dalle parole di diverse fonti presenti al Comic-Con di San Diego - ultima apparizione pubblica di Lili e Cole, insieme al resto del cast della serie - secondo i quali avrebbero tenuto le distanze l'uno dall'altro e non se ne sarebbero andati insieme dal party dedicato a "Riverdale".

Poi ci si era messo David Amsden, il giornalista che li aveva intervistati per un pezzo congiunto su W Magazine: il reporter aveva spiegato che la richiesta dei due di rilasciare le interviste separati gli aveva fatto sospettare che non fossero certi del loro futuro insieme.

Lili Reinhart e Cole Sprouse avevano reagito ripostando la copertina del giornale e prendendosi gioco della "breaking news" sulla fine della loro storia.

C'è anche chi ipotizza che si siano lasciati davvero a inizio estate, ma che poi siano tornati insieme.

ph: getty images