Se sei un fan dei Bughead, siamo sicuri che i gossip sull'ipotetico breakup tra Lili Reinhart e Cole Sprouse ti hanno spezzato il cuore. Ma la saga non è ancora finita e c'è più di una speranza che i due siano ancora una coppia.
L'ultimo tweet dell'attrice sembra infatti smentire i rumors: "Non credete a tutto ciò che leggete su internet, ragazzi. E le fonti di news dovrebbero impegnarsi di più a essere meno vili. Le 'fonti affidabili' possono baciarmi il c***".
Don’t believe everything you read on the internet, kids. And news sources should try a little harder to be less vile. “Reliable sources” can kiss my ass.
— Lili Reinhart (@lilireinhart) 25 luglio 2019
🙏🏻
I tabloid americani avevano lanciato la notizia della fine della relazione tra le due star di "Riverdale" (dove si erano conosciuti e innamorati nel 2017) lo scorso lunedì, aggiungendo che sarebbe stata una "rottura pesante" e che sarebbe avvenuta a inizio estate.
I rumors erano stati sostenuti dalle parole di diverse fonti presenti al Comic-Con di San Diego - ultima apparizione pubblica di Lili e Cole, insieme al resto del cast della serie - secondo i quali avrebbero tenuto le distanze l'uno dall'altro e non se ne sarebbero andati insieme dal party dedicato a "Riverdale".
Poi ci si era messo David Amsden, il giornalista che li aveva intervistati per un pezzo congiunto su W Magazine: il reporter aveva spiegato che la richiesta dei due di rilasciare le interviste separati gli aveva fatto sospettare che non fossero certi del loro futuro insieme.
Lili Reinhart e Cole Sprouse avevano reagito ripostando la copertina del giornale e prendendosi gioco della "breaking news" sulla fine della loro storia.
C'è anche chi ipotizza che si siano lasciati davvero a inizio estate, ma che poi siano tornati insieme.
ph: getty images