Lili Reinhart ha la risposta perfetta per chi non la giudica all’altezza di Cole Sprouse

L'invidia fa brutti scherzi

Lili Reinhart non è mai timida quando vede sui social qualcosa che non le va giù.

Era successo quando qualcuno aveva tentato di fare body shaming oppure per smentire degli assurdi gossip su di lei, ed è capitato ancora quando ha notato uno scambio di idee molto poco carino nei suoi confronti.

Tale Emily, una presunta fan di Cole Sprouse che come sai è il fidanzato dell'attrice, ha condiviso una brutale conversazione con la didascalia: "Lo scoop su Lili Reinhart".

Nella conversazione si vede un recente tweet della 22enne i cui lodava la bellezza di stare tra le braccia del proprio amore durante un weekend piovoso. E il commento della presunta fan: "Com'è che questa imbarazzante tipa esce con Cole e io no" (epurato da termini pesanti).

Al che qualcuno le risponde: "Fa tanto Tumblr 2013. Probabilmente gli dice di toccarle il sedere e comprarle una pizza".

 

Considerando che l'autrice di questi messaggi ha anche taggato Lili Reinhart, non ci voleva un genio per capire che l'attrice avrebbe potuto leggerli.

E infatti così ha fatto e ha anche risposto favolosamente, facendo finta di prenderle sul serio: "No no, gli dico di toccarmi dappertutto e poi mangiamo cibo cinese".

"Informati bene, Emily".

Una volta stanata, ecco che la troll ha perso ogni aggressività e addirittura si è detta onorata dal fatto che Lili Reinhart le abbia risposto.

Ci sa tanto che voleva solo farsi notare!

Una storia degna di Catfish Trolls, lo spin off di Catfish False Indentità in cui i conduttori Charlamagne Tha God e Raymond Braun portano i protagonisti in un epico faccia a faccia con i loro trolls. Vedrai come dietro alla tastiera sono tutti leoni, ma nella vita reale...

Sintonizzati su Catfish Trolls ogni domenica alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images