Lili Reinhart ha fatto sapere che qualcuno si è spacciato per lei in un’intervista

"Per qualche bizzarra ragione"

Lili Reinhart ha tenuto a chiarire che non era lei a parlare nell'ultima intervista che la riguarda sul magazine Seventeen.

"Per qualche bizzarra ragione, qualcuno si è spacciato per me in un'intervista su Seventeen - ha scritto l'attrice in una Story - Non è stato detto niente di appropriato, ma quelle non erano le mie parole e volevo farlo sapere".

La 24enne ha ripostato la dichiarazione con cui il giornale ha spiegato di essere stato ingannato da qualcuno che sosteneva di essere lei: "Oggi abbiamo pubblicato una storia con informazioni che ci avevano portato a credere che venissero da Lili Reinhart. Ma è stato portato alla nostra attenzione che la persona che ci ha contattati in realtà era un imitatore e che non ha connessioni con la star di Riverdale. Ci scusiamo sinceramente con Lili e con i suoi fan".

Nell'intervista, chi si è spacciato per l'attrice ha raccontato dei dettagli sulla nuova stagione di Riverdale, ma a questo punto sappiamo che sono solo speculazioni.

via GIPHY

Per ora non si sa chi abbia millantato di essere Lili Reinhart. Chissà, forse solo il nostro Nev Schulman potrebbe scovare questo Catfish!

Catfish 8 va in onda ogni domenica alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Alla pagina dello show su mtv.it, trovi tanti altri video dalle puntate: ti basta cliccare qui!

ph: getty images