Lili Reinhart ha difeso Cole Sprouse, dopo che era stato attaccato con un fastidioso hashtag su Twitter

"Dire che odiate qualcuno, non vi dà potere su di lui"

Sì, Lili Reinhart ha notato #colesprouseisoverparty in tendenza su Twitter e no, non ha intenzione di tollerare certi fastidiosi e antipatici hashtag.

Non è chiaro perché Cole Sprouse sia finito nel mirino dei troll sul social e perché l'hashtag sia andato nei trends, oltre al fatto che era inserito in tanti tweet che si chiedevano appunto il perché di #colesprouseisoverparty.

Non poteva però essere più chiara la reazione dell'attrice: la 23enne ha detto la sua in una serie di tweet ora cancellati, ma che ti riportiamo di seguito grazie ai fan account che li hanno ripostati.

"Twitter è un posto così vile. È facile parlare nascosti dietro al vostro telefono, vero? Questo è il motivo per cui le persone scelgono di tenere le relazioni private - ha iniziato, lasciandoci dedurre che si riferisca alla sua storia con Cole - Questo è il motivo per cui le persone non hanno i social. È per questo bullismo".

"Non tollero niente di tutto questo. Volete bullizzare me? Okay, va bene. Ma attaccare qualcuno per nessuna ragione, giusto per un trend su Twitter? Per favore, riassestate voi stessi e il vostro ego prima di mandare un altro tweet".

 

Lili Reinhart ha quindi ricordato che criticare o odiare gli altri non ci rende migliori, anzi: "Vi fa sentire come se aveste una sorta di potere su di loro. La verità è che non lo avete. Dire che odiate qualcuno o che non vi piace, non vi dà assolutamente potere su di lui".

"Avete bisogno di twittare su qualcuno che non conoscete per sentire che succede qualcosa nelle vostre vite? È una cosa triste, molto triste. Volete sentirvi importanti? Attaccare qualcuno su Twitter non vi darà questo. Fate qualcosa di utile con il vostro tempo e siate migliori".

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono conosciuti sul set di "Riverdale" e stanno insieme dal 2017.

Recentemente era stato lui a mandare un messaggio a chi si inventa gossip che lo riguardano, in riferimento a delle speculazioni che lo associavano alla modella Kaia Gerber. Vai qui per leggere quello che aveva scritto.

ph: getty images