Lili Reinhart ha chiarito che non stava parlando del presunto breakup con Cole Sprouse nell’ultima intervista

L'attrice contro certi titoli clickbait

Lili Reinhart è intervenuta per fermare i rumors sul fatto che abbia parlato del presunto breakup con Cole Sprouse nell'ultima intervista.

Tutto è iniziato quando è comparso online un articolo di Refinery29 intitolato: "Lili Reinhart è passata attraverso un cuore spezzato. Ti vuole dire tutto su questo".

via GIPHY

Nell'articolo, l'attrice ha parlato della sua collezione di poesie Swimming Lessons dicendo: "Ho sentito il bisogno di scriverla perché avevo paura, e ho paura, che le persone cerchino di creare la loro idea di com'era o com'è la mia vita amorosa. Non sto dicendo: 'Il mio ragazzo è stato con un'altra ragazza'. Sto dicendo: 'Mi sono sentita tradita'".

Lili Reinhart ha ora spiegato che questa frase è stata estrapolata fuori contesto e che non stava parlando della sua vita sentimentale, ma della sua salute mentale.

"Le frasi prese dalla mia più recente intervista non si riferiscono a un 'breakup' - ha scritto su Twitter - Si riferiscono alla depressione che ho sentito negli ultimi mesi. Sono stanca delle persone che prendono le mie parole fuori contesto e le mettono insieme per creare una storia per clickbait".

In riferimento al presunto breakup, ha aggiunto: "Non parlerei mai così candidamente di qualcosa di tanto personale come un breakup. È una cosa incredibilmente privata. Stavo parlando della mia depressione".

Lo scorso maggio, erano arrivate le voci secondo cui era finita la love story tra i "Bughead" di Riverdale, ma né Lili né Cole hanno mai confermato la rottura. Ci sono alcuni indizi, come il fatto che l'attrice fosse lontana il giorno in cui lui festeggiava il compleanno o le parole di Dylan Sprouse.

ph: getty images