Cami Mendes e Madelaine Petsch: gli auguri super divertenti a Lili Reinhart per il suo compleanno

Lamila Petschart 4ever

Il 13 agosto Lili Reinhart ha compiuto 24 anni e gli auguri di compleanno migliori non potevano che arrivarle dalle sue BFF e e colleghe di Riverdale. Stiamo parlando ovviamente di Camila Mendes e Madelaine Petsch.

Come Veronica Lodge e Cheryl Blossom hanno fatto gli auguri a Betty Cooper? Prendendola adorabilmente in giro sui social network.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

happy birthday to the decider of cringe, protector of dignity, the wise all-knowing queen that is lilithy reinhart

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Camila ha postato un video super LOL in cui Lili spiega accorata "l'esatto quantitativo di imbarazzo", non abbiamo idea del contesto in cui è stata girata la clip, ma fa comunque molto ridere.

"Buon compleanno a chi decide l'esatto quantitativo di imbarazzo, alla protettrice della dignità, la saggia regina onnisciente che è Lilith Reinhart", Cami prende in giro Lili nella didascalia del post.

Madelaine ha invece condiviso un video girato per le strade di Vancouver. La serie sta per ricominciare le riprese in Canada e, prima di tornare sul set, le attrici stanno passando due settimane di quarantena sotto lo stesso tetto.

Nel video vediamo Madelaine gridare "Happy birthday to you" e Lili rispondere con dei goffi passi di danza. Ed è subito fangirling.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday dingus 🤓

Un post condiviso da Madelaine Petsch (@madelame) in data:

Oh, a proposito, le tue girls famose preferite hanno fatto squadra e aperto insieme un epico account TikTok. Quindi, Inizia subito a seguire @blondebrunetteredhead. Per il nome dell'account, hanno unito i loro nomi in Lamila Petschart. <3

Ti ricordiamo che lo scorso agosto Cole Sprouse ha confermato la fine della storia d'amore con Lili Reinhart.

ph. getty images