Lili Reinhart e Cole Sprouse: perché hanno deciso di mettere fine alla loro relazione

"Le loro personalità sono molto diverse"

Cole Sprouse e Lili Reinhart non hanno ancora commentato pubblicamente le notizie secondo cui si sarebbero lasciati dopo due anni d'amore. Ma People è il primo tabloid a darci un'idea del perché la coppia di attori e co-star di Riverdale abbiano deciso di mettere fine alla loro relazione, che tanto ha fatto sognare i fan della serie.

via GIPHY

"I loro amici non si aspettavano davvero che durassero nel lungo periodo", ha raccontato una fonte a People. “Alla fine della giornata, le loro personalità sono molto diverse e il loro stile di vita ha spesso creato contrasti. Le cose si sono fatte pesanti nella relazione per qualche tempo, e deve essere stato troppo. Sono entrambi molto professionali e cercano di essere il più possibile amichevoli e in buoni rapporti".

La notizia di People fa eco a quella di E! uscita all'inizio di questa settimana. E! ha pubblicato per primo lo scoop della rottura e una fonte ha spiegato all'outlet che i due si sono lasciati "all'inizio dell'estate" e avevano "intenzionalmente tenuto le distanze l'uno dall'altra".

Apparentemente è stata una "rottura molto pesante", ha raccontato la fonte di E!, che però ha tenuto a sottolineare che le cose stanno migliorando tra i due e sono "in rapporti migliori" ora che sono impegnati a promuovere la nuova stagione di Riverdale. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Please don’t put me between these two ever again.

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

La fonte di E! non ha escluso la possibilità di una riconciliazione. "In questo momento, non è chiaro come stanno le cose, ma sembra che potrebbero tornare insieme".

Lili e Cole, da parte loro, hanno dichiarato in passate interviste che preferiscono mantenere privacy sulla loro vita amorosa.

"Non sono a mio agio parlando della mia relazione", ha detto Lili intervistata da Harper's Bazaar. “Non racconterò la mia storia d'amore. Al momento non è appropriato."

Cole aveva dichiarato la stessa intenzione a ELLE.com in un'intervista di aprile 2017:

"Sono uno di quei ragazzi che non parleranno mai della loro vita privata con la sfera pubblica", ha detto. "Voglio dire che le persone possono parlare di Jughead quanto vogliono, ma quando si tratta di relazioni personali, ho trascorso gran parte della mia vita a separare il lavoro e il gioco, quindi continuerò a farlo."

Insomma dita incrociate e speriamo tornino insieme!

Cole e Lili si erano conosciuti nel 2017 sul set di "Riverdale", dove interpretano i personaggi di Jughead Jones e Betty Cooper. In questi due anni d'amore, nonostante siano sempre stati molto riservati, ci hanno regalato tanti couple goals, come quando solo qualche mese fa, l'attore aveva raccontato la cosa più romantica che ha fatto per la fidanzata.

Le coppie nate sul set:

ph. getty images