Lili Reinhart e Barbara Palvin: gli auguri per il compleanno dei fidanzati Cole e Dylan Sprouse

<3

I gemelli Cole e Dylan Sprouse hanno compiuto 27 anni ieri, 4 agosto, e non potevano mancare dei dolci tributi da parte delle rispettive fidanzate.

Partiamo da Lili Reinhart che ha messo fine una volta per tutte ai rumors sul presunto breakup con la co-star di "Riverdale" dedicandogli una tenera poesia.

"Ho provato a trovare una poesia da mandarti, perché le mie parole mi mancavano - si legge nella didascalia di una foto dell'attore - Ma ho cercato e non ho trovato nulla che ti rendesse giustizia, tutte queste poesie d'amore non riescono, le parole di qualcun altro non potranno mai andare bene. Non sanno com'è la fortuna di amarti".

Awww!

Anche Barbara Palvin ha scelto Instagram per il tributo a Dylan Sprouse: "Buon compleanno al miglior coccolone del mondo. Grazie per lasciarmi essere parte della tua vita. Sono così orgogliosa del lavoratore impegnato che sei e spero che quest'anno sia pieno dell'amore e della felicità che meriti. Ti amo".

La modella ha allegato un selfie con il fidanzato e Dylan ha risposto: "Sto correndo a casa". Lo scorso gennaio, lui e Barbara erano andati a convivere.

Auguri Cole e Dylan!

ph: getty images