C'è chi si sveglia fresco anche senza aver dormito le canoniche otto ore per notte e chi continuerebbe a ronfare all'infinito: se fai parte del secondo gruppo, sei come Lili Reinhart!
L'attrice ha tenuto una divertente intervista in cui ha parlato appunto del suo amore per il dormire: "Faccio più pisolini che posso" ha iniziato a raccontare al magazine Self.
"A essere onesta, di solito non funziono molto bene a meno che non abbia dormito per 9 o 10 ore. Di solito riesco ad avere 7 o 8 ore di sonno, 9 se sono fortunata. Ma a volte nei miei giorni liberi dormo per 12 ore. Sono una macchina del sonno".
"Amo dormire e ho difficoltà quando non posso dormire abbastanza. Davvero, faccio fatica a stare sveglia. Questo è un simpatico piccolo problema con cui avere a che fare quotidianamente. Vorrei dire che dormirò quando sarò morta ma dormo un sacco e mi piace dormire".
Scommettiamo che ti sei rivisto in queste parole se sei anche tu un dormiglione!
Lili Reinhart ti consiglia comunque di provare a stare sveglio un po' più del solito qualche volta: "A volte vale definitivamente la pena stare fuori fino a tardi e spingere te stesso a non andare a letto presto. Alcune delle migliori notti che avrai saranno quelle in cui sei andato oltre la sonnolenza e sei stato fuori di più di quello che volevi".
ph: getty image