Lili Reinhart: l’attrice risponde al gossip che la vorrebbero incinta di Cole Sprouse

I rumors sono arrivati fino al suo orecchio

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare dei rumors su una presunta gravidanza di Lili Reinhart.

Complice una foto in cui la pancia dell'attrice sembra leggermente più evidente, le voci che aspettasse un figlio dal fidanzato Cole Sprouse si sono fatte sempre più insistenti fino ad arrivare all'orecchio della diretta interessata.

E Lili Reinhart ha risposto alle speculazioni con un messaggio potente, in cui spiega che le donne non dovrebbero mai scusarsi per aver messo su qualche chiletto.

"È una sfortuna che una foto poco lusinghiera del mio stomaco che circola su internet abbia fatto pensare a centinaia di persone che sono incinta. No. Non sono incinta. È solo il mio corpo" ha scritto Lili su Instagram.

"A volte sono gonfia. A volte mi scattano foto poco lusinghiere. A volte attraverso dei periodi in cui prendo peso".

E ha aggiunto una frase da stampare a caratteri cubitali: "Il mio corpo è qualcosa per cui non chiederò mai scusa".

L'attrice ha aggiunto: "Il mio corpo è in costante cambiamento. E così il vostro. E va bene. Quindi non mettiamo così tanto sforzo nell'interessarci della figura di uno sconosciuto".

La collega Camila Mendes condivide al 100% il pensiero di Lili Reinhart e nelle Instagram Stories le ha voluto mandare un messaggio di sostegno: "Vedere qualcuno bello come Lili rispondere allo scrutino pubblico predicando amore per se stessi, è tutto quello che mi serve per superare la paura della gente che critica il mio corpo".

Ben detto!

ph: getty images