Lil Xan diventerà papà: l’ex di Noah Cyrus sta aspettando un figlio dalla nuova fidanzata

Lei è Annie Smith e stanno insieme da qualche mese

Lil Xan ha annunciato una grande novità che riguarda la sua vita privata: presto sarà papà.

Il rapper sta aspettando il primo figlio con Annie Smith e, condividendo su Instagram una foto in cui abbraccia la fidanzata, ha rivelato la lieta novella: "Volevo aspettare ma non posso lasciare i miei fan al buio. È ufficiale. Sarò un padre - ha scritto nella didascalia - vi amo ragazzi e spero seguirete questo pazzo viaggio. Non sono mai stato più felice nella mia vita e prometto che sarete tutti invitati alla festa in cui scopriremo di che sesso è".

Poi Lil Xan ha dedicato delle dolci parole alla sua bella, ringraziandola per "averlo salvato", in riferimento a un recente ricovero in rehab per curare la dipendenza da farmaci oppioidi.

Il 22enne Nicholas Diego Leanos (è questo il vero nome di Lil Xan) e Annie stanno insieme da qualche mese: la storia era iniziata poco dopo la rottura tra il rapper e Noah Cyrus, che aveva tenuto banco lo scorso settembre visto che i due ci avevano fatto vivere in diretta social il breakup, con un dramma che si era trascinato per settimane in cui lui l'aveva prima accusata di tradimento e poi di volersi fare solo pubblicità.

ph: getty images