Lil Nas X ha rivelato di stare frequentando qualcuno

Ma non è ancora pronto a definirla relazione

L'amore ha bussato alla porta di Lil Nas X, anche se non vuole ancora definirlo "relazione".

Il rapper ha rivelato a CR Men: "Sto uscendo con qualcuno al momento. Non siamo ancora in una relazione, ma è andata avanti on e off negli ultimi mesi. Forse proverò qualcosa di stabile questa volta".

Il 21enne ha anche spiegato perché tiene la sua vita sentimentale lontana dai riflettori: "Se faccio comparire un ragazzo in una foto con me, stiamo automaticamente uscendo insieme. Una volta ero seduto da Subway (catena di fast food ndr.) con mio fratello e poche ore dopo è uscito questo titolo: 'Lil Nas X e il suo fidanzato che mangiano da Subway'".

Montero Lamar Hill aveva rivelato di essere un orgoglioso membro della comunità LGBTQ+ durante il giorno del World Pride 2019.

Come aveva già raccontato in passato, è tornato a ribadire in questa intervista che non è stato facile parlarne con la sua famiglia e, in particolare con suo padre che: "Mi ha detto delle cose molto cristiane, compreso che potrebbe essere il diavolo a tentarmi". "È stato brutto ma immagino che me lo dovessi aspettare".

Ora Lil Nas X sta vivendo al suo "pieno potenziale" e sa che fare coming out è una decisione totalmente personale, su cui sentirsi pronti al 100%: "Per me è più facile perché non dipendo da nessuno. Nessuno mi butterà fuori di casa, nessuno inizierà a trattarmi male. Ma per un altro 20enne che non ha ancora capito tutto bene e che ancora vive con i suoi...".

ph: getty imaegs