Lil Nas X ha rivelato di essere tornato single

E per ora non cerca una relazione

Lil Nas X non è più in una relazione.

Il cantante di "Montero" ha rivelato di essere tornato single durante un'intervista radiofonica nel programma Andy Cohen Live. A un certo punto della chiacchierata, il conduttore ha detto: "Ho sentito che hai trovato qualcuno, sei felice? C'è qualcosa che puoi dirmi su questo?".

Il 22enne ha subito spiegato che non è più così: "Stavo vedendo qualcuno. Ho deciso che non volevo più vederlo".

Andy Cohen ha suggerito che: "Ci saranno migliaia di persone che vorrebbero essere il fidanzato di Lil Nas X". "Sicuramente un paio, certo. Un paio di persone là fuori..." ha risposto.

L'intervistatore ha quindi provato a chiedergli che tipo di ragazzo cerca, prendendo spunto dal singolo "That's What I Want" in cui Montero Lamar Hill (il vero nome del cantante) parla del desiderio di essere in coppia.

Ma Lil Nas X ha precisato che si tratta solo di una canzone: "Non voglio rovinare a nessuno la percezione di That's What I Want, ma non penso di volere un ragazzo per ora. Voglio solo lavorare sulla musica e, una volta ogni tanto, forse baciare un ragazzo".

Lil Nas X durante l'esibizione agli MTV VMA 2021 - getty images

La star aveva rivelato di stare frequentando qualcuno a ottobre 2020 e l'ultima volta che ha parlato della storia d'amore è stata lo scorso agosto.

ph: getty images