Lavorare sodo premia e se ti servisse una po' di motivazione per scrollarti di dosso la pigrizia e rimboccarti le maniche, Lil Nas X ti dà una bella spinta con l'ultimo super traguardo che ha raggiunto.
L'artista ha quasi 22 anni (li compirà il prossimo 9 aprile) e si può già fieramente chiamare padrone di casa: sì, ha comprato la sua prima abitazione!
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha fatto sapere ai fan postando una serie di foto in cui posa in vari angoli del suo nuovo rifugio, dalla cucina alla vasca da bagno.
"Ho comprato la mia prima casa oggi" ha scritto con una faccina commossa nella didascalia.
La carriera di Montero Lamar Hill (il vero nome di Lil Nas X) è decollata grazie a "Old Town Road", canzone uscita alla fine del 2018, remixata in collaborazione Billy Ray Cyrus nel 2019 e contenuta nell'EP "7". Il prossimo 26 marzo, arriverà il nuovo singolo "Montero (Call Me By Your Name)".
A inizio di quest'anno, ha pubblicato il suo primo libro per bambini chiamato "C Is For Country".
A proposito di case delle star, sta per arrivare per la prima volta la versione italiana di MTV Cribs, lo show che ti porta a curiosare nelle tane dei personaggi famosi nostrani. Qualche nome? Elettra Lamborghini, Charlie Charles, Luca Vezil e tanti altri!
MTV Cribs Italia va in onda con un doppio appuntamento dal 17 marzo in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).
ph: getty images