Lil Nas X ha fatto coming out durante il World Pride Day

"Pensavo di averlo reso ovvio"

Lil Nas X ha scelto il giorno del World Pride per aprirsi sulla propria sessualità.

Montero Lamar Hill - questo il vero nome del rapper - ha rivelato su Twitter di essere un orgoglioso membro della comunità LGBTQ.

Prima ha postato un invito ad ascoltare la sua canzone "C7osure": "Alcuni di voi lo sanno già, ad alcuni non importa, altri non vorranno più stare con me. Ma prima che questo mese finisca voglio che tutti voi ascoltiate attentamente C7osure" ha scritto, aggiungendo l'emoji dell'arcobaleno.

Il testo del brano comprende parole come: "Basta recitare, l'uomo delle previsioni dice che dovrei lasciarmi crescere. Niente più luce rossa per me baby, solo verde, devo andare. Ho raccolto il mio passato e lascio che il mio futuro prenda il sopravvento. È quello che devo fare, così che non abbia rimpianti quando sarò vecchio" e "La verità è detta, voglio e ho bisogno di lasciarmi andare, usare il mio tempo per essere libero".

Dopo che i fan hanno chiesto una conferma più chiara, Lil Nas X ha pubblicato un altro post in cui si vede la cover del suo album e uno zoom su un arcobaleno seminascosto nella copertina.

"Pensavo di averlo reso ovvio" ha scritto il 20enne, confermando quindi il coming out.

Un fantastico modo per concludere il Pride Month!

Guarda anche: Lil Nas X, chi è il rapper di "Old Town Road"

ph: getty images