Liam Payne sposerà Maya Henry: ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata

Con un incredibile anello di fidanzamento

C'è profumo di fiori d'arancio per Liam Payne e Maya Henry!

Mentre andava a cena a Londra con il cantante, la modella è stata avvistata con un incredibile diamante al dito, facendo partire i rumors sul fidanzamento ufficiale.

Poco dopo i tabloid inglesi hanno confermato che il cantante ha fatto la proposta di matrimonio con un anello di fidanzamento da ben 3,35 milioni di euro (puoi vedere le foto qui, sul Daily Mail).

Una fonte del MailOnline presente al ristorante ha raccontato che la 20enne mostrava orgogliosa il gioiello durante la serata. 

Si era parlato per la prima volta della coppia Liam Payne e Maya Henry ad agosto 2018. Avevano ufficializzato la relazione un anno dopo, debuttando insieme su un red carpet e poi anche sui rispettivi social.

A ottobre, lui aveva parlato della fidanzata con MTV News: "Ho trovato qualcuno che è genuinamente la mia migliore amica, che mi guarda le spalle".

Lo scorso febbraio si era vociferato di un possibile breakup ma i due avevano smentito facendosi vedere insieme a una festa.

Maya Henry è una modella texana ed ereditiera. Il padre Thomas J. Henry ha accumulato una fortuna multi milionaria grazie al suo studio di avvocati.

ph: getty images