Liam Payne: le critiche lo costringono a cancellare un post in cui si vantava senza senso

Ahi ahi

Se Liam Payne ha spiccato il volo nel video di "For You", la foto che ha pubblicato mentre era in volo non è piaciuta per niente ai fan, tanto che il cantante l'ha cancellata.

Postando un'immagine da un aereo privato, con tanto di dito medio alzato, Liam ha scritto la didascalia: "You can only get jet lag from a jet the rest of yall have got plane lag #NoFuck".

Potremmo tradurla così: "Mi viene il jet lag solo sui jet, mentre il resto di voi ha l'aereo lag #nonmiinteressaniente". Liam voleva essere ironico e fare un gioco di parole tra jet lag, jet privato e aereo di linea: peccato però che tecnicamente sia scorretto, visto che attualmente molti degli aerei di linea hanno i propulsori come i jet.

"Yall" è l'altra parola che ha fatto alzare più di un sopracciglio perché ha usato una parola dello slang americano - per dire "tutti voi" - ma Liam è nato a Wolverhampton, in Inghilterra.

I commenti sono arrivati a valanga e il cantante ha cancellato il post, ma di nuovo sarebbe incappato in un fail. Dato che aveva scritto #NoFucks (non mi interessa), i fan hanno puntualizzato che in realtà sì, gli interessa, visto che ha cancellato la foto.

Come si dice: sbagliando si impara!

ph: getty images