Liam Payne: la ex Danielle Peazer riaccende i gossip sul ritorno di fiamma

Ha confermato la fine della relazione con il fidanzato

Tornano alla carica i rumors sul possibile ritorno di fiamma tra Liam Payne e la sua storica ex, Danielle Peazer.

Il cantante è single dallo scorso luglio, dopo aver detto addio, dopo 2 anni, alla sua Cheryl. E adesso anche Danielle ha confermato di non essere più in coppia.

Parlando con il The Sun, la 30enne ha spiegato che lei e il suo ultimo fidanzato hanno rotto e anche da un po' di tempo: "Ci siamo lasciati qualche mese fa, in buoni rapporti. C'è molto rispetto".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thanks for the love on Part 1 of my house move - swipe up in my stories if you want to watch ☺️ Here’s to a great week 💕

A post shared by Danielle (@daniellepeazer) on

La conferma di Danielle arriva dopo che aveva lasciato trasparire qualche indizio sul ritorno di fiamma con Liam Payne, rispondendo ad alcune domande su Instagram (vai qui per approfondire cosa aveva detto).

L'artista e la ballerina si erano conosciuti nel 2010 a X Factor Uk e si erano lasciati definitivamente nel 2013. Tra il 2015 e il 2016, Danielle aveva affermato che lei e Liam erano ancora molto amici.

A proposito di ritorni di fiamma e di relazioni passate, tieniti forte perché sta per arrivare Ex On The Beach Italia!

La prima versione italiana del dating show più bollente va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui), condotto da Elettra Lamborghini.

ph: getty images