Liam Payne ha rivelato il consiglio che si darebbe ora entrando negli One Direction

E cosa ha imparato sul successo insieme alla band

Se Liam Payne potesse tornare indietro di poco più di dieci anni e parlare con quel ragazzo che era appena diventato parte degli One Direction insieme a Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, avrebbe ben chiaro in mente quale consiglio dargli, o meglio darsi!

Il cantante 27enne ne ha parlato con Glamour Uk: "Penso di divertirsi di più e di rilassarsi un pochino. Penso che fossi un bambino molto serio, uno di quei bambini-uomini, ero un uomo nel corpo di un bambino abbastanza presto. Penso che avrei evitato quella fase, a essere onesto. Entrare negli One Direction così è stato difficile, perché ha significato avere un lavoro totalmente diverso rispetto agli altri".

Si è quindi descritto come "quello adulto" e ha aggiunto: "Era noioso, avrei dovuto scherzare in giro, lanciare piatti dalle finestre e cose così!".

getty images

Crescere sotto i riflettori non è stato facile per nessuno: "Penso che tutti attraversiamo quell'imbarazzante fase teen in cui stai cercando te stesso. Molti di noi la fanno franca e poi ci saranno delle foto divertenti da guardare più avanti, tipo: qui era la tua fase emo o qualsiasi cosa tu abbia attraversato! Noi non l'abbiamo mai fatta franca con l'essere imbarazzanti o fastidiosi. Era tutto là fuori perché tutti vedessero, come gli orribili tagli di capelli e i vestiti terribili".

Ma Liam Payne ha imparato lezioni importanti da quel periodo: "Mi ha insegnato molto su come dovresti misurare il successo. Vengo da una famiglia che non aveva molto, in realtà mio papà aveva dei debiti quando ho iniziato. Quindi all'inizio il successo per me era una questione economica. Ma crescendo è diventato qualcosa che c'entra più con la felicità e con le esperienze. Tutti a volte si annoiano nel proprio lavoro, ma almeno io posso regalare un sorriso a qualcuno".

Ha anche ribadito di essere in contatto con Louis Tomlinson: "Louis è sempre fantastico a sedersi con me e a parlare con me e se mi sento in un certo modo. Siamo stati bravi uno con l'altro, rispettandoci e aiutandoci, cosa che è stata molto bella".

ph: getty images