Liam Payne ha ritrovato lo spirito del Natale grazie al figlio Bear

"Ha riempito quel buco per me"

Non c'è Natale più magico di quello visto con gli occhi dei bambini e Liam Payne ha spiegato come suo figlio Bear gli abbia fatto ritrovare lo spirito delle Feste.

Il cantante ha raccontato di essere entusiasta di passare questo periodo con il suo piccolo (nato dalla relazione con la ex Cheryl) e che prima di essere padre sentiva un po' di malinconia il 25 dicembre.

"Per me, ha davvero riacceso il Natale. Sono andato via di casa a 17 anni, quindi il Natale aveva preso un nuovo significato. Era fantastico poter ricoprire le persone di regali e far sentire tutti benvenuti, ma il Natale mi lasciava sempre un po' di vuoto. Adesso lui ha riempito quel buco per me e capisco tutto lo spirito natalizio di nuovo" ha detto a People.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Visto che Bear ha ora tre anni e mezzo, Liam Payne ha continuato assicurando che è tutto ancora più bello dato che riesce a comprendere la magia di quello che gli succede intorno: "Ora capisce tutto!".

"Sta guardando Mamma ho perso l'aereo e 'buon Natale, maledetto animale' è stata una delle sue prime frasi. Penso che sia esilarante" ha aggiunto, riferendosi alla scena del film in cui il protagonista Kevin guarda un vecchio film. A proposito, lo sapevi che quel film in bianco e nero non è un vero film ma è una clip creata apposta per la pellicola natalizia?

Liam Payne ha anche confermato che passerà le Feste con la sua promessa sposa Maya Henry, a cui ha chiesto la mano ad agosto.

Il cantante ha dimostrato di essere in pieno spirito natalizio regalandoci una nuova canzone per le Feste, in collaborazione con Dixie D'Amelio. Guarda il video di "Naughty List" qui sopra!

ph: getty images