Liam Payne ha parlato per la prima volta del fidanzamento ufficiale con Maya Henry, durante un'intervista con Good Morning America.
I conduttori dello show hanno fatto le congratulazioni al cantante e lui ha risposto: "Grazie, siamo molto felici".
"La scorsa settimana ho festeggiato il mio compleanno. E mio figlio ha iniziato l'asilo oggi. Un sacco di prime volte" ha aggiunto. Sì, Bear Payne sta crescendo! È nato il 22 marzo 2017 dalla relazione dell'artista con la ex Cheryl.
Multi-platinum singer @LiamPayne on a potential #OneDirection reunion…https://t.co/Heoq1nSeiT pic.twitter.com/V5CttbN48B
— Good Morning America (@GMA) September 3, 2020
Poi, chiacchierando sul decimo anniversario degli One Direction, il neo 27enne ha rivelato: "Mi sono arrivati adorabili messaggi di compleanno da tutti, il che è stato molto carino".
Dopo l'intervista, Liam Payne si è esibito sul nuovo singolo "Midnight". Puoi vedere la performance qui:
Liam performing Midnight ....his voice pic.twitter.com/f4h2PWdF5a
— Sophie²⁸ ♡'s Vane (let's be friends) (@larryislouxhaz) September 3, 2020
Il new couple alert tra Liam Payne e Maya Henry era scattato ad agosto 2018. Avevano ufficializzato la relazione un anno dopo, debuttando insieme su un red carpet e poi anche sui rispettivi social.
Lei è una modella texana ed ereditiera. Il padre Thomas J. Henry ha accumulato una fortuna multi milionaria grazie al suo studio di avvocati.
Guarda la situazione sentimentale aggiornata di tutti i ragazzi degli One Direction nel video:
ph: getty images