È bello vedere i ragazzi degli One Direction continuare a sostenersi a vicenda, anche dopo l'annuncio della pausa dalla band che risale ormai a cinque anni fa.
L'ultimo esempio lo ha dato Liam Payne in un'intervista a tema natalizio con Capital Breakfast, dove gli è stato chiesto di mettere Harry Styles nella lista dei buoni o in quella dei cattivi.
Ha indicato immediatamente la lista dei buoni e, come spiegazione, il cantante di "Naughty List" ha detto che il collega è sempre sé stesso: "Non ha mai perso di vista chi è, anche a dispetto di tutto quello che è successo dopo il gruppo".
Liam Payne ha quindi raccontato che lui e Harry non si sono "parlati per molto tempo" dopo aver intrapreso strade soliste, ma quando lo ha incontrato di nuovo: "Mi ricordo di averlo rivisto per la prima volta nel backstage del Jingle Bell Ball. Lui è sempre lo stesso ragazzo di quando ci siamo lasciati in quel camerino quando la band si è fermata".
the way @LiamPayne just popped @Harry_Styles on the Nice List for all 👏 the 👏 right 👏 reasons. pic.twitter.com/CxKlvyXh2A
— Capital (@CapitalOfficial) December 27, 2020
Il 27enne ha anche fatto riferimento allo storico servizio di Harry Styles su Vogue, in cui sfoggiava uno stile stile gender fluid che si era guadagnato tanti applausi ma anche diverse critiche.
Liam Payne è sicuramente tra i fan: "Ho pensato che fosse fantastico - ha detto - Penso che lui si stia divertendo e che sia libero di fare quello che desidera. Sono successe molte più cose quest'anno del fatto che stia o meno indossando i vestiti giusti nella mente di qualcuno".
ph: getty images