Liam Payne ha celebrato il decimo anniversario dell’audizione che lo portò negli One Direction

Con qualche dubbio sul suo vecchio look

Il prossimo 23 luglio, saranno passati 10 anni dalla formazione degli One Direction a X Factor Uk.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik non si conoscevano prima di partecipare allo show e di diventare un gruppo, quindi man mano che ci avviciniamo alla data ecco arrivare gli anniversari delle loro audizioni soliste.

Il primo a celebrare l'occasione è stato Liam Payne, che ha pubblicato una foto ricordo di quel giorno e ha ringraziato i fan e tutti coloro che lo hanno sostenuto. Ha anche simpaticamente scherzato sul fatto che aveva un "orribile taglio di capelli", ma d'altronde capita a tutti di rivedersi in vecchie immagini e di non piacersi con il look che andava di moda all'epoca!

 

"Sono passati dieci anni dalla mia audizione a X Factor. E ho appena letto che il mio primo album ha raggiunto più di due miliardi di stream - si legge nella didascalia - Questo giovane uomo spaventato non pensava che sarebbe successo. Seriamente, grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo decennio della mia vita e a tutti coloro che stanno ascoltando, grazie per godervi la mia musica e la mia band. Ps. Grazie anche per aver accettato alcuni orribili tagli di capelli come questo". 

Proprio Liam Payne nei mesi scorsi aveva raccontato che gli One Direction starebbero pianificando qualcosa per celebrare il decimo anniversario del gruppo, anche se senza Zayn Malik.

A maggio però, Niall Horan è sembrato distruggere le speranze di una reunion parlandone in un'intervista.

ph: getty images