Liam Payne ha ammesso la crisi con Cheryl: “Abbiamo i nostri problemi”

Oh!

I tabloid inglesi ci avevano visto giusto: la relazione tra Liam Payne e Cheryl non è tutta rose e fiori.

Da qualche settimana, stavano arrivando i rumors sulla possibile separazione tra i due cantanti e ai BRIT Awards 2018 la coppia era stata accusata di fingere che le cose andassero a gonfie vele a favore di telecamera.

Embed from Getty Images

Adesso Liam Payne ha confessato che in effetti sì, lui e Cheryl hanno i loro alti e bassi: "Una settimana ci dobbiamo sposare e la settimana dopo ci stiamo lasciando" ha detto a Evening Standard.

"Mi piace pensare che siamo da qualche parte nel mezzo delle due cose. Abbiamo i nostri problemi e non starò qui a dire che tutto va assolutamente bene, perché ovviamente stiamo attraversando diversi momenti, ed è questo che vuol dire essere in una relazione".

"Capita un po' di tensione, ma a quale coppia non succede? Si tratta di vedere se si riesce a superare insieme o meno".

Domani cade il primo compleanno di Bear, il figlio dei due artisti, e a questo proposito Liam ha spiegato: "La cosa importante per me è attraversare questi momenti insieme, come famiglia".

Secondo i gossip che arrivano dal Regno Unito, il motivo della crisi sarebbero gli impegni di lavoro che tengono Liam Payne spesso lontano da casa. Ma il cantante ha assicurato di sentirsi fortunato ad avere di fianco qualcuno che comprende le necessità della sua carriera: "Nessun altro potrebbe farcela".

Auguriamo a Liam e Cheryl il meglio per la loro relazione!

Tutte le star che hanno avuto un figlio nel 2017:

ph: getty images