È un momento fortunato per Liam Payne. Non solo nella carriera con il suo nuovissimo singolo, "Stack It Up", ma anche in amore.
Il cantante ha infatti reso ufficiale sui social la storia d'amore con Maya Henry, pubblicando un romantico scatto in cui si coccolano ridendo su un divano.
Nella didascalia, ha spiegato quanto sia contento in questo periodo della sua vita: "A volte non riconosco questo ragazzo felice - ha scritto il 26enne - di sicuro mi piace che tu l'abbia riportato fuori".
Liam Payne ha continuato ringraziando i fan e il suo team per aver sostenuto la sua nuova musica: "Questa è stata la più bella settimana di pubblicazione della mia vita".
Alla fine del post, ha menzionato la fidanzata in prima persona: "Grazia a Maya Henry per portare sempre il più grande sorriso sul mio volto attraverso tutto lo stress e per farmi realizzare quanto perfetta sia la mia vita".
A inizio settembre, Liam e Maya si erano fatti vedere per la prima volta in pubblico mentre passeggiavano per Londra tenendosi per mano. Secondo i tabloid inglesi, starebbero insieme già da diversi mesi ma l'artista avrebbe aspettato a rendere pubblica la relazione per rispetto nei confronti della ex e madre di suo figlio, Cheryl.
Maya Henry è una 19enne modella, influencer ed ereditiera: il padre, texano, ha accumulato una fortuna grazie ai suoi studi legali.
ph: getty images