Liam Payne è tornato a sentire la sua ex storica, Danielle Peazer

Liam all'attacco!

Da quando Liam ha detto addio, dopo 2 anni, alla sua Cheryl non si può proprio dire che si sia chiuso in camera a piangere la fine della storia d'amore.

via GIPHY

Solo negli ultimi giorni, il suo nome è stato affiancato a quello della 18enne milionaria Maya Henry e a quello della bella modella Cairo Dwek, con cui ha passato un romantico weekend sul lago di Como, con tanto di mano nella mano.

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liam.is.everything) in data:

Ma il gossip bomba potrebbe essere un altro. La sua ex storica, Danielle Peazer, con cui aveva passato 2 anni intensi subito dopo la fine di X Factor, su Instagram ha risposto a delle domande e alcune risposte potrebbero lasciar intendere che i due siano tornati a sentirsi.

via GIPHY

Danielle, che ha conosciuto Liam proprio nel talent che ha lanciato i One Direction, dove faceva parte del corpo di ballo, non ha voluto rivelare dettagli piccanti, ma ha ammesso di avere già ascolato il singolo che presto Liam farà uscire per il lancio del suo nuovo disco il 14 settembre: "Lo amerete, è pazzesco". Questo, cari Liam e Danielle, significa un'unica cosa: siete ancora in rapporti! Ma quali rapporti? Mmm...

 

Un post condiviso da Danielle (@daniellepeazer) in data:

Le directioner sperano in un ritorno di fiamma della coppia, ma al momento nessuno si sbilancia di più. Danielle dopo essersi accorta di avere già detto abbastanza, ha scritto di volersi prendere una pausa dai social. Proprio come hanno già fatto, prima di lei, tanti altri vip...

Intanto Cheryl si butta nella musica: la star ha promesso che prestissimo farà uscire dei nuovi singoli. Sulla storia finita? Qui le cose si fanno bollenti. Can't wait!

ph: getty