Liam Payne e Naomi Campbell hanno flirtato pubblicamente su Instagram

Una serie di commenti ammiccanti

Il 2019 potrebbe essere l'anno degli amori famosi che non ti saresti mai aspettato, perché Liam Payne e Naomi Campbell hanno appena fatto scintille attraverso Instagram.

Tutto è iniziato quando il cantante ha postato una foto in cui si riflette, sexy, in uno specchio e la top model ha commentato: "Anima bella".

Liam Payne ha colto la palla al balzo per girare il complimento e ha replicato: "Ne serve una (di anima bella ndr) per riconoscerne una".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Here for it. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Poi, lo scorso venerdì, la 48enne regina delle passerelle ha postato un selfie, ovviamente mozzafiato. Il 25enne non ha perso tempo e ha lasciato un commento ammiccante sotto all'immagine: "La perfezione in persona... non farmi quegli occhi" con tanto di emoji che manda un bacio.

Sia Liam Payne che Naomi Campbell sono single al momento: il cantante aveva annunciato la fine della storia con Cheryl - con la quale ha avuto il figlio Bear - lo scorso luglio, mentre la relazione della modella con Skepta si era conclusa alla fine del 2018.

Che questi commenti su Instagram siano un new couple alert? Non ci resta che metterci comodi e vedere come andranno le cose.

ph: getty images