Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati per la seconda volta

Intanto la modella ha commentato delle foto del cantante con un'altra ragazza

Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati di nuovo.

Un portavoce del cantante 28enne ha confermato il breakup a People e, secondo il magazine, non sarebbero più una coppia già da oltre un mese.

I diretti interessati per ora non hanno parlato della notizia, ma la modella 22enne ieri ha commentato la slideshow postata da un fan account Instagram in cui si vede Liam Payne in compagnia di un'altra ragazza.

Dopo che diversi utenti l'hanno taggata nelle immagini, Maya ha scritto: "Amo tutti i fan così tanto ma per favore basta mandarmi queste foto del mio fidanzato avvolto intorno a un'altra donna. Questa non sono io ed è già difficile abbastanza sapere che questo è successo senza che lo vedessi. Ne ho abbastanza adesso".

Liam Payne e Maya Henry - getty images

Liam Payne e Maya Henry si erano messi insieme la prima volta nel 2018. Ad agosto 2020 era arrivata la proposta di matrimonio ma, a giugno 2021 l'artista aveva rivelato che si erano lasciati, annullando così il fidanzamento ufficiale.

Sono tornati insieme poco dopo, debuttando di nuovo come coppia su un red carpet a ottobre 2021. "Lei è ancora la mia promessa sposa - aveva detto Liam lo scorso marzo - Sono molto molto felice al momento. Probabilmente più felice di quanto non sia mai stato". 

ph: getty images