Liam Payne e Maya Henry sarebbero tornati insieme

Avevano annunciato l'annullamento del fidanzamento ufficiale lo scorso giugno

Ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Liam Payne e Maya Henry!

Una fonte di E! News ha rivelato che il cantante 27enne e la modella 21enne sarebbero tornati insieme a metà luglio, a distanza di poco più di un mese da quando avevano annullato il fidanzamento ufficiale.

"Si sono presi del tempo lontani, a causa delle loro agende fitte di impegni e della distanza tra loro. Avevano bisogno di una pausa perché non stavano comunicando bene" ha detto l'insider, aggiungendo che Maya Henry è volata negli Stati Uniti, dov'è nata, dopo il breakup.

Per lavoro, qualche tempo dopo la modella è tornata di nuovo nel Regno Unito, così si sarebbero rivisti e avrebbero riacceso il loro amore. La dimostrazione sarebbe il fatto che sono stati visti insieme recentemente a St. Tropez, in Francia (puoi guardare le foto qui sul sito di People).

Intanto avrebbero messo in pausa i piani per il matrimonio: "Stanno vivendo insieme in Inghilterra, ma non stanno mettendo nessuna pressione sullo sposarsi. Per ora sono focalizzati sul ritorno insieme e sullo stare insieme nel momento presente" ha continuato la fonte.

Liam Payne agli MTV Video Music Awards - getty images

Liam Payne e Maya Henry si erano messi insieme la prima volta nel 2018. Ad agosto 2020 era arrivata la proposta di matrimonio con un anello da tre milioni di sterline.

Lo scorso giugno, il cantante aveva rivelato che si erano lasciati, annullando così il fidanzamento ufficiale: "A questo punto, più di ogni altra cosa, sono più deluso da me stesso che continuo a ferire le persone - aveva detto nel podcast Diary of a CEONon stavo più dando una buona versione di me stesso, una versione che non apprezzavo e non mi piaceva essere così. (...) Non mi sono sentito bene nel fare ciò che ho fatto ma doveva succedere. È un modo banale per dire che è stato meglio così per entrambi".

ph: getty images