Dopo aver ufficializzato la relazione su Instagram, è arrivato il momento del primo red carpet per Liam Payne e Maya Henry.
Il cantante di "Stack It Up" e la modella hanno calcato insieme il tappeto rosso dell'evento di moda di Escada x Rita Ora alla fashion week di Parigi ed erano tutti sorrisi.
Lui in total look nero e lei in rosso con un cappotto pied de poule, che poi ha tolto restando la jumpsuite per il resto della serata.
Liam Payne e Maya Henry hanno posato anche con la protagonista della collezione, Rita Ora, che aveva aveva collaborato con l'artista in "For You" dalla colonna sonora di "50 Sfumature di Rosso".
A inizio settembre, i due si erano fatti vedere per la prima volta in pubblico mentre passeggiavano per Londra tenendosi per mano e la scorsa settimana avevano ufficializzato la storia d'amore sui social.
Secondo i tabloid inglesi, starebbero insieme già da diversi mesi ma il 26enne avrebbe aspettato a rendere pubblica la relazione per rispetto nei confronti della ex e madre di suo figlio, Cheryl.
Maya Henry è una 19enne modella, influencer ed ereditiera: il padre, texano, ha accumulato una fortuna grazie ai suoi studi legali.
ph: getty images