Liam Payne e la fidanzata Maya Henry hanno fatto il loro debutto su un red carpet

Da poco hanno reso pubblica la relazione

Dopo aver ufficializzato la relazione su Instagram, è arrivato il momento del primo red carpet per Liam Payne e Maya Henry.

Il cantante di "Stack It Up" e la modella hanno calcato insieme il tappeto rosso dell'evento di moda di Escada x Rita Ora alla fashion week di Parigi ed erano tutti sorrisi.

Embed from Getty Images

Lui in total look nero e lei in rosso con un cappotto pied de poule, che poi ha tolto restando la jumpsuite per il resto della serata.

Embed from Getty Images

Liam Payne e Maya Henry hanno posato anche con la protagonista della collezione, Rita Ora, che aveva aveva collaborato con l'artista in "For You" dalla colonna sonora di "50 Sfumature di Rosso".

Embed from Getty Images

A inizio settembre, i due si erano fatti vedere per la prima volta in pubblico mentre passeggiavano per Londra tenendosi per mano e la scorsa settimana avevano ufficializzato la storia d'amore sui social.

Secondo i tabloid inglesi, starebbero insieme già da diversi mesi ma il 26enne avrebbe aspettato a rendere pubblica la relazione per rispetto nei confronti della ex e madre di suo figlio, Cheryl.

Maya Henry è una 19enne modella, influencer ed ereditiera: il padre, texano, ha accumulato una fortuna grazie ai suoi studi legali.

ph: getty images