Liam Payne è diventato papà!

Congratulazioni!

Congratulazioni a Liam Payne e Cheryl! I due sono ora diventati genitori di un bellissimo baby boy! 

Liam e Cheryl sono euforici e hanno voluto condividere la loro emozione, pubblicando lo stesso scatto intimo su Instagram, dove si vede il neo papà tenere tra le braccia un piccolo pacchetto di gioia. Il bimbo è nato il 22 marzo, ma la coppia ha reso pubblica la notizia solo ora! Awwww!

"I miei amici e la mia famiglia sanno che ci sono state pochissime volte in cui mi sono trovato senza parole... wow! Sono incredibilmente felice di dare il benvenuto nel mondo al nostro piccolo bimbo, questo momento non lo scorderò per il resto della mia vita ed è il più bel ricordo che ho finora. Sono completamente in soggezione dalla sua incredibile madre per come ha affrontato questo percorso, lei ha fatto diventare i miei sogni realtà. Non gli abbiamo ancora dato un nome, ma ha già catturato i nostri cuori incluso il mio". Ha scritto Liam, such a sweeeeet daddy!

Anche la graviganza di Cheryl era stata annunciata dalla coppia attraverso Instagram, e in poche ore lo scatto aveva fatto il giro del mondo. Ora la vita di Liam e Cheryl è felicemente cambiata, tanti auguri ancora ragazzi! Chissà se il prossimo tatuaggio che farà Liam sarà per celebrare il suo bimbo, dopo averne dedicato uno a Cheryl solo poco tempo fa.

Guarda tutti i dilf più sexy dello showbiz!

mgid-arc-content-mtv-4

PH: Getty Images