Liam Payne e Cheryl si sono lasciati

"Le nostre strade si dividono"

Alla fine i gossip si sono rivelati veri. Dopo quasi 3 anni di amore, la relazione tra Liam Payne e Cheryl è ufficialmente finita. A farcelo sapere sono stati i post condivisi dalla coppia su Twitter:

"Io e Cheryl siamo tristi di annunciare che da oggi cammineremo su strade diverse. È stata una decisione difficile. Abbiamo ancora tanto amore l'uno per l'altra, facciamo ancora parte della stessa famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre cerchiamo di abituarci alla situazione".

via GIPHY

Voci di una crisi tra la coppia circolavano da tempo e lo stesso Liam in un'intervista aveva ammesso di avere qualche problema con la sua Cheryl che, comunque, sperava di risolvere con una vacanza in famiglia. Gli sforzi non sono serviti. I due rimarranno comunque vicini per il bene di Bear, il loro amatissimo bambino.

Tra le cause della rottura i numerosi impegni musicali di Liam avranno sicuramente avuto la loro parte: a settembre uscirà il suo primo disco solista e il cantante sarà in giro in tutto il mondo per promuoverlo, lontano da casa.

Cheryl e Liam si aggiungono alla lunga lista di coppie scoppiate nel 2018 che ci hanno spezzato il cuore.

:(

ph: getty