Liam Payne e Cheryl: si sono innamorati grazie a Niall Horan e Simon Cowell!

Scopri com'è andata

Il loro primo incontro a X Factor è stato visto da tutto il mondo, ma solo oggi abbiamo saputo con certezza come si sono innamorati Liam Payne e Cheryl!

I due stanno insieme dall'inizio del 2016 e a fine marzo hanno accolto un bellissimo bambino nelle loro vite. In questi giorni il cantante sta promuovendo il suo primo singolo da solista, "Strip That Down", e durante una delle interviste ha spiegato che solo grazie a Niall Horan e Simon Cowell è nato il loro amore.

"Avevo detto a Simon che pensavo che Cheryl fosse davvero hot. Mesi dopo, Niall è venuto da me a dirmi 'sai chi dice che le piaci?' - ha raccontato Liam Payne al The Graham Norton Show - praticamente Niall era presente quando Simon ha riferito a Cheryl quello che gli avevo detto, e mi ha detto che lei è diventata tutta rossa ed è scappata via".

Liam ha anche confidato che Cheryl era già incinta del piccolo Bear e lui non aveva ancora incontrato il futuro suocero: "Quando l'ho conosciuto per la prima volta, ho pensato che fosse il caso di sbarazzarmi dei dinosauri a grandezza naturale che avevo in giardino. Li avevo comprati su internet una volta che ero ubriaco".

Guarda le foto della prima uscita ufficiale da fidanzati di di Liam Payne e Cheryl!

mgid-arc-content-mtv-6

ph: getty images