Liam Hemsworth ha trovato un modo LOL per ricordarsi che Miley Cyrus adesso è sua moglie

Si sono sposati lo scorso dicembre

Dopo dieci lunghi anni da fidanzati, seppur con qualche tira e molla, per Liam Hemsworth è difficile scrollarsi di dosso le vecchie abitudini e ricordarsi che adesso Miley Cyrus non è più la sua ragazza ma sua moglie.

L'attore e la cantante si sono sposati lo scorso 23 dicembre, con una cerimonia a sorpresa. E adesso il 29enne ha raccontato a E! di aver bisogno di tempo per assimilare la cosa.

Ma per fortuna gli è venuto in mente un modo per ricordarsi che Miley è la sua consorte: "Ho appena cambiato il suo nome nella mia rubrica - ha spiegato - adesso è salvata come 'moglie' sul mio telefono".

Genio!

Miley ha anche preso il cognome di Liam dopo le nozze - adesso è Miley Ray Hemsworth - e l'attore ha raccontato come sia stata tutta un'idea della cantante: "Ovviamente sarà ancora conosciuta come Miley Cyrus, ma ha preso il mio cognome e la cosa è meravigliosa".

"Onestamente la cosa migliore è stata che non le ho chiesto io di prendere il mio cognome ma è stata lei a dire: 'Ma certo che userò il tuo cognome'"!

Awww

Dopo aver fatto gli auguri di San Valentino più hot di sempre al marito, Miley ci ha regalato un sacco di nuove foto dal matrimonio: guardale qui.

ph: getty images