Liam Hemsworth che dedica un premio alla “bellissima moglie” Miley Cyrus ti farà sciogliere

Prima uscita pubblica da marito e moglie

Liam Hemsworth e Miley Cyrus ci avevano regalato l'ultima gioia del 2018 sposandosi a sorpresa lo scorso dicembre, dopo anni di speculazioni sul loro matrimonio.

Adesso l'attore e la cantante hanno fatto la prima uscita pubblica da marito e moglie al G’Day USA Gala di Los Angeles e non potevano apparire più innamorati di così, tra teneri abbracci e sguardi complici.

Embed from Getty Images

Lui era elegantissimo in un completo nero, mentre lei ha scelto un vestito dall'ampia scollatura impreziosito da diverse collane.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

E se non bastassero le immagini di questi due piccioncini a farti sciogliere, devi sentire cos'ha detto Liam Hemsworth nel discorso di ringraziamento dopo essere stato premiato come uno degli attori australiani più forti del momento.

Come riporta People, il 29enne ha citato Miley Cyrus sul palco dicendo: "Grazie alla mia bellissima moglie" e facendo scatenare il pubblico in una scrosciata di applausi.

"Sei un dolce, dolce angelo. E sei fantastica" ha aggiunto.

Miley Cyrus, con la sua solita divertente ironia, gli ha gridato dalla platea: "Vai avanti a dire di più su di me".

E Liam: "Sì, te lo dirò dopo".

Awww, che dolcezza!

Liam Hemsworth ha parlato del matrimonio e della moglie anche in un'intervista sul red carpet con Extra: "È meraviglioso e mi sento molto fortunato a stare con lei".

Poi ha spiegato che la vita da sposato "è uguale ma diversa", sottolineando che sono stati insieme "per una buona parte degli scorsi 10 anni".

"Sono molto felice di essere dove sono" ha concluso.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono moglie e marito dallo scorso 23 dicembre e puoi guardare QUI le foto dal matrimonio.

ph: getty images