Liam Hemsworth avrebbe una nuova fidanzata modella, mentre sarebbe finita con Maddison Brown

New couple alert

Ci sarebbe una novità in campo sentimentale per Liam Hemsworth.

L'attore, che si era separato da Miley Cyrus lo scorso agosto, era stato visto in dolce compagnia dell'attrice Maddison Brown un paio di mesi fa ma adesso anche questa storia sembra essere finita e nel frattempo sarebbe arrivata una nuova ragazza nel suo cuore.

Si tratta di Gabriella Brooks, che ha 23 anni e fa la modella. Potresti aver sentito parlare di lei anche perché è stata per quattro anni con Matt Healy, frontman dei 1975, fino alla scorsa estate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me & my dingo

Un post condiviso da Gabriella Brooks (@gabriella_brooks) in data:

Il new couple alert è scattato perché il 29enne è stato fotografato dal Daily Mail mentre presenta Gabriella ai suoi genitori Craig e Leonie Hemsworth a Byron Bay, in Australia.

Nelle immagini, si vede Liam tutto sorrisi abbracciare la madre e quindi la signora Leonie che abbraccia Gabriella. La modella poi dà la mano a un'amica della famiglia Hemsworth, proprio come se si stesse presentando.

Embed from Getty Images

L'attore è tornato nella sua terra natale, l'Australia, la scorsa settimana dopo aver finito di girare il suo ultimo progetto in Canada.

Anche Gabriella Brooks è nata nello stesso Paese e a inizio dicembre ha postato delle foto da Byron Bay, con un cuore nella didascalia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Byron <3

Un post condiviso da Gabriella Brooks (@gabriella_brooks) in data:

Da un'australiana a un'australiana: lo scorso ottobre, Liam Hemsworth era stato visto a un appuntamento romantico con l'attrice Maddison Brown. Da allora però non c'erano stati più aggiornamenti e, alla luce di questi ultimi rumors su Gabriella Brooks, si presume che quindi la cosa non si sia mai concretizzata in una relazione.

Intanto la star di "Hunger Games" sta finalizzando il divorzio da Miley Cyrus: avrebbe assunto la famosa legale che ha lavorato in passato per Johnny Depp, Ryan Reynolds e Ashton Kutcher e avrebbe tempo per presentare le carte fino al 21 gennaio, in caso contrario potrebbe esserci un faccia a faccia con la ex in tribunale.

ph: getty images