Liam Hemsworth avrebbe chiesto ufficialmente il divorzio da Miley Cyrus

La separazione si sta concretizzando

Preparati ad abbandonare le speranze di rivedere insieme i Miam, perché Liam Hemsworth starebbe già mettendo su carta la separazione da Miley Cyrus.

Il 29enne avrebbe infatti compilato le carte per chiedere il divorzio, e avrebbe citato, come si legge nei documenti ottenuti da TMZ, "inconciliabili differenze" come motivo della fine del matrimonio. La data di separazione sarebbe segnata come "to be announced", ovvero ancora da annunciare.

Secondo il tabloid americano, l'attore e la cantante avevano stipulato un accordo prematrimoniale. I Miam si erano sposati lo scorso 23 dicembre nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee. A giugno, avevano festeggiato dieci anni di amore: galeotto era stato il film "The Last Song" del 2009.

Dieci giorni fa, era arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione e intanto Miley Cyrus si trovava in Italia in compagnia, tra gli altri, di Kaitlynn Carter. Un bacio fotografato da ET aveva fatto ipotizzare che le due potessero essere più che amiche.

Poi l'artista ha pubblicato il nuovo singolo "Slide Away", che sembra proprio parlare di Liam, ma un insider ha chiarito che non sta "cercando di ferirlo". "La canzone è il suo modo di raccontare la sua storia senza dover dire niente".

Intanto, Miley e Kaitlynn, tornate negli Stati Uniti, continuano a farsi vedere insieme.

Lei è la ex Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner, e con la 26enne avrebbero legato sui rispettivi breakup: anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati.

Se vuoi saperne di più di Kaitlynn e Brody, sintonizzati su The Hills: New Beginnings: i nuovi episodi vanno in onda dal 4 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images